Giorgia Rumiato MUA

Clio make-up: First Love palette

Clio make-up: First Love palette

First Love palette by Clio Make-up

Non appena ho scoperto che il Clio pop-up avrebbe aperto anche nella mia città, ho fatto i salti di gioia, finalmente potevo gustarmi e provare da vicino i prodotti Clio make-up;
Credo di dovere a Clio il fatto di essere diventata Make-up artist; è grazie a questa dolcissima ragazza bellunese che mi sono appassionata al mondo del make-up. Il suo modo semplice ed immediato di spiegare le varie tecniche, la passione nel raccontare un nuovo prodotto, l’hanno sempre contraddistinta diventando a tutti gli effetti un fenomeno mondiale.

Ho sempre avuto una grande passione per gli ombretti; quando entro in un negozio di cosmetica, mi colpiscono prima di tutto palette e ombretti con la conseguenza che ne accumulo così tanti che non so più dove metterli! Ma come potevo non farmi tentare dal testare i prodotti Clio? Nonostante sia appena uscita la nuova palette “Beauty Love”, ho deciso di acquistare “First love” principalmente per una questione di prezzo. La nuova palette costa €57,50 per un totale di 15 ombretti; First Love costa €32,50 per un totale di 10 ombretti. Ero assolutamente convinta di trovarmi davanti a un buon prodotto, ma il prezzo della nuova palette mi sembrava davvero esagerato. Non conoscendo assolutamente la resa, la tenuta e la pigmentazione, ho preferito “testare” il prodotto senza rischiare. Mi permetto di dire che la nuova palette First Love è un autentico CAPOLAVORO.

“First love”– Primo amore

Primo amore, un prodotto adatto a tutti!
La Palette è composta da 5 ombretti completamente opachi e 5 colori shimmer più luminosi adatti a ricreare qualsiasi tipo di make-up. Tutti gli ombretti hanno una texture “Burrosa”, altamente sfumabile e assolutamente non polverosa, si applicano con estrema facilità sulla palpebra con o senza un primer di base. Le colorazioni sono neutre ma allo stesso tempo luminose ed eleganti, adattandosi a qualsiasi colorazione dell’iride.

Un prodotto per principianti e per professionisti

Gli ombretti Clio e nello specifico questa super Palette, è un prodotto ottimo sia per chi sperimenta a casa nuovi look sia per noi professionisti sempre alla ricerca di prodotti di alto livello anche a livello di componenti; First love è infatti cruelty free, vegan, senza parabeni testata dermatologicamente e oftalmologicamente per ridurre al minimo le allergie al Nikel. La palette è inoltre incredibilmente sottile e leggere, comoda da inserire nella trousse o per viaggiare (ricordati però che è sprovvista di specchio)

Happily ever after

Voto 10! La palette First love è davvero un ottimo prodotto che consiglio a chi è alla ricerca di un prodotto facile e di qualità. Nonostante inizialmente avessi qualche dubbio sul prezzo della nuova palette Beauty Love, e nonostante io abbia provato solo la First love, credo di poter dire che gli ombretti Clio sono prodotti di alta qualità e quindi il prezzo è assolutamente corretto!