Giorgia Rumiato MUA

Make-up service

Trucco Sposa

Affidati a una truccatrice professionista per il Tuo giorno più bello! Non esiste un make-up giusto o sbagliato, esiste il make-up adatto al proprio stile! Un bravo truccatore, valorizza i lineamenti, rispettando lo stile della cliente.
Ogni sposa è speciale, come la sua storia ecco perchè mi piace incontrare le spose, conoscerle, capire lo stile e condividere con loro alcuni momenti della preparazione.
L’attenzione ai dettagli, la professionalità di un esperta del settore e un pizzico di creatività, renderanno il tuo make-up, perfetto e all’altezza del tuo giorno più bello. Il trucco sposa comprende 1 prova completa.


Trucco Beauty

Il make-up beauty è un trucco pensato per chi è alla ricerca di un look per una cerimonia, un evento o qualsiasi sia l’occasione, in cui sfoggiare un make-up elegante e raffinato. L’attenzione e la cura dei particolari sono fondamentali per creare il giusto make-up. Qualsiasi sia la tua occasione, regalati l’occasione di sentirti speciale.

Trucco fotografico

Il trucco fotografico si differenzia dal trucco beauty principalmente per il risultato finale. Il trucco fotografico viene utilizzato per Shooting/servizi fotografici dove l’obiettivo finale è quello di posare davanti a un macchina fotografica. Il trucco fotografico deve tener conto delle delle luci, della loro intensità e dell’ambiente in cui viene effettuato lo shooting

Trucco creativo

Il trucco creativo comprende il make-up dedicato ai bambini e agli effetti speciali. Per i servizi di Trucca-bimbi allestirò una postazione decorata in ogni minimo dettaglio per realizzare delle piccole opere d’arte su viso e/o manine dei bambini. L’aspetto fondamentale è utilizzare materiali di grande qualità, al 90% a base d’acqua e facilmente lavabili con acqua e sapone.

Trucco cinematografico/effetti speciali

Quando parliamo di trucco cinematografico, non parliamo solo di make-up, ma anche di studio e documentazione delle varie epoche storiche in cui un film o cortometraggio è ambientato. Il trucco cinematografico è saper trasformare l’attore nel personaggio.

Rappresentazione di un “Clochard”

Fashion Photography

Collaborazione fotografiche per book, cataloghi e pubblicità.