Giorgia Rumiato MUA

Ti Sposi?

Ti Sposi?

Sposarsi ai tempi del Covid-19

Ebbene si, Il Covid-19 ha interferito in maniera massiccia sulle nostre vite, sulla nostra quotidianità e sul nostro stile di vita; niente è più come prima e una nuovo modo di vivere ci attende, ma ciò che ci accomuna maggiormente e ciò che ci rende dei sognatori, è la consapevolezza che tutto questo sia un giorno solo un lontano ricordo da raccontare ai nostri figli, ai nostri nipoti. Anche il mio lavoro di make-up Artist è cambiato, ma poi non così tanto: sicurezza, igiene dell’attrezzatura, pulizia delle superfici, sono piccoli accorgimenti che un bravo truccatore seguiva anche prima.

La bella stagione porterà con sè un’aria nuova, si spera di rinascita dopo questo lungo periodo buio; se anche tu hai deciso di sposarti nel 2021, non temere! tanti hanno deciso di aspettare tempi migliori altri di non rassegnarsi e di realizzare nel rispetto di tutte le regole, il proprio matrimonio. Nonostante la primavera e poi la stagione estiva porterà, si spera un pò di serenità, non dobbiamo abbassare la guardia. Mai come in questo momento, è importante per voi futuri sposi, rivolgervi a figure professionali per la vostra sicurezza e quella dei vostri invitati.

Nella borsa di un Make-up Artist

Già prima dell’emergenza Coronavirus, l’igiene dell’attrezzatura e del kit erano un aspetto fondamentale del mio lavoro. Igienizzazioni dei pennelli, mantellina personale, prelevamento del prodotto con la spatolina, sono solo alcuni degli accorgimenti che un make-up Artist professionista attua con le proprie clienti. Con l’avvento del Covid si è preso più consapevolezza di quanto queste tecniche siano ora indispensabili e di quanto importante sia affidarsi a un professionista del settore.

scovolini mono-uso per l’applicazione del mascara

Perchè affidarsi a un Make-up Artist professionista

Affidati a una truccatrice professionista per il Tuo giorno più bello! Non esiste un make-up giusto o sbagliato, esiste il make-up adatto al proprio stile! Un bravo truccatore, valorizza i lineamenti, rispettando lo stile della cliente.
Ogni sposa è speciale, come la sua storia ecco perchè mi piace incontrare le spose, conoscerle, capire lo stile e condividere con loro alcuni momenti della preparazione.
L’attenzione ai dettagli, la professionalità di un esperta del settore e un pizzico di creatività, renderanno il tuo make-up, perfetto e all’altezza del tuo giorno più bello.
Se non l’hai ancora fatto, leggi il mio articolo dedicato al trucco sposa, troverai tanti consigli utili per un wedding look da star!

Stai pensando di sposarti?

Questo angusto periodo di Covid ha momentaneamente sospeso le nostre vite in un limbo di perplessità, se la bella stagione lo permetterà nel pieno rispetto delle regole torneremo prima o poi a ritrovarci insieme, a festeggiare, a brindare! Se stai organizzando il tuo matrimonio, prenditi per tempo e dai uno sguardo a questo piccolo regalo che ho deciso di fare alle mie future spose. Compreso nel prezzo del servizio Make-up sposa, avrai compreso anche un make-up cerimonia; un piccolo grande regalo per la tua testimone, la tua damigella o la tua mamma.